Perché è importante farlo dopo le vacanze e quali prodotti usare.
A che cosa serve, quale scegliere e come farlo?
Tutto quello che c’è da sapere sullo scrub.
Come vorremmo avere la pelle baciata dal sole tutto l’anno!☀️ E invece, non si sa neanche per quale scherzo del destino, appena rientrati a casa il bel colorito tende a scemare molto velocemente.
Sarà il clima, saranno le luci artificiali tipiche degli uffici e dei luoghi chiusi in cui siamo costrette a rintanarci, sarà l’inquinamento, ma l’effetto lucertola con tanto di muta stagionale è inevitabile.
Se quindi desiderate prolungare l’abbronzatura, dovete assolutamente inserire nella vostra beauty routine uno scrub o un detergente esfoliante.
Perché❓
Rimuovere le cellule morte serve a rendere la cute più permeabile ai trattamenti idratanti. Quando la pelle inizia a esfoliarsi tende ad apparire più secca, opaca e ovviamente causa delle antiestetiche chiazze cutanee e non è tutto: è come se si formasse una barriera che non permette alla crema (dal dopo sole a quella protettiva) di penetrare in profondità e al sole di stimolare correttamente la melanina. Se quindi le vacanze sono finite, ma avete voglia di fare ancora qualche weekend al mare o semplicemente qualche pomeriggio sul balcone a prendere il sole, è necessario che la vostra cute risponda correttamente ai raggi per continuare ad abbronzarsi.
Chiamaci per prenotare il tuo trattamento esfoliante al num ☎️ 0541 1795790 o per acquistare il nostro scrun biologico al caffè da inserire nella tua beauty routine,utile sia per il viso che per il corpo.